inrithocot Admin replied

376 weeks ago

Double Dragon

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Seguendo il & quot; successo & quot; del film Super Mario Brothers, qualcuno ha deciso che sarebbe stata una buona idea realizzare una versione per computer dei giochi di combattimento. C'è stato l'orribile e doloroso tentativo di Van Damme di realizzare un film di Streetfighter e poi c'era questo mucchio di spazzatura. <br/> <br/> Molti di voi & quot; più vecchi & quot; i lettori ricorderanno un vecchio gioco arcade chiamato Double Dragon - anche se non era il primo gioco scroll-a-beat-em-up, ha iniziato una tendenza nelle sale giochi e sulle console per i beat-em-up come Dragon Ninja, Final Fight e così via. <br/> <br/> Questo film non è niente in confronto al gioco. Non ha praticamente nessuna arti marziali (è tutta roba da fumetti - abbeverata per compiacere i bambini), e tutta la roba in questo film sembra potenziata che rende questo film piuttosto cattivo. Sarebbe potuto essere molto meglio, avrebbe potuto rimanere attaccato alla trama, ma considerando il fatto che il gioco non aveva davvero tutta quella trama per cominciare - si vedeva dove avevano dei problemi. <br/> <br /> Storia del gioco: Double Dragon è stato pubblicato su SNES (tra le altre versioni e console) dove il franchise ultimatley ha incontrato la morte. <br/> <br/> Double Dragon 1 su cui questo film dovrebbe basarsi uccidi lo spacciatore che rapisce la tua ragazza (se giochi questa è la modalità a due giocatori - dovevi combattere l'un l'altra per la ragazza). <br/> <br/> Double Dragon 2 aveva una trama ridicola di un magican che voleva totale, massima potenza (penso che sia da qui che gli sceneggiatori hanno ottenuto la loro storia zoppa) - questa era una versione molto brutta del gioco. <br/> <br/> Double Dragon 3 (a seconda della versione che avevi) era o a: salva il presidente, b: salva la ragazza (ancora!) o c: trova un tesoro sacro facendo il giro del mondo (che era solo tre paesi) per sconfiggere il male gu ys. Uno sforzo piuttosto scarso. <br/> <br/> Double Dragon 4 (include BattleToads?) Questo è solo pantaloni, evita. <br/> <br/> Double Dragon 5: Oh caro, copiamo Streetfighter, vero? Questo è stato l'ultimo chiodo nella bara. <br/> <br/> Super Double Dragon: in realtà sembrava il sequel originale, si concentrava su arti marziali e azione piuttosto che trame stupide sul potere e le pergamene. <br/> < br /> Comunque il film è piuttosto peggio, mi aspettavo che il cattivo (interpretato dal T1000, Robert Patrick) usasse una mitragliatrice (proprio come nel gioco), ma non lo fa. <br/> <br /> Questo è un gioco MOLTO brutto, per favore qualcuno faccia una seria versione di kung fu di arti marziali di questo gioco - prima che sia troppo tardi. <br/> <br/> Se vuoi una versione seria di un gioco di arti marziali, probabilmente meglio restare con Mortal Kombat, evitare questa spazzatura.
Come dice il mio titolo non sono affatto d'accordo.Hai notato che la serie animata Double Dragon non assomiglia ai giochi arcade? Suppongo che con il film stessero provando un concetto diverso.Così se non fosse come i giochi arcade è comunque un buon film . Proprio perché non è come i giochi arcade significa che fa schifo. Molte persone apprezzeranno questo film come me. Non capisco perché la gente odia questo film perché non è niente come i giochi arcade. Più esposto per l'amor di dio, impara ad andare con il flusso. <br/> <br/> Cosa c'è di sbagliato con i medaglioni, penso che sia bello unirsi a loro per trasformare. Potrebbe essere un po 'pazzo, ma che diamine la serie animata usa spade magiche … che possono parlare … ma almeno nel film hanno aggiunto un po 'di realismo come se non si parlassero spade magiche … quindi per coloro che pensano che questo film sia puzzolente ti do un pollice in giù. Per coloro che non hanno visto questo film andare avanti scaricalo compralo o qualsiasi altra cosa, rilassati e goditela.
Il motivo principale per cui sto scrivendo questo è perché al momento c'è un commento in alto che dice "Divertimento per tutte le età" e sono preoccupato che IMDb venga denunciato da IMDb per false pubblicità se viene lasciato lì. Questo film è divertente solo se hai fumato alcune sostanze particolarmente strane e illegali. Volevo davvero piacermi, l'ho fatto, e quando il mio amico ha detto che aveva una copia di questo DVD piuttosto raro, ho colto al volo l'opportunità di prenderlo in prestito. Gli ho prestato DOA per un paio di giorni (che, lungi dall'essere un buon film, è divertente e fa esattamente quello che dice sulla scatola - combina arti marziali con donne attraenti e poco vestite). Ci sono quasi tutte arti marziali decenti in questo, e quella era l'unica cosa che speravo. Ci sono buchi di trama spalancati, direzione orribile e lavoro da macchina fotografica, mi rifiuto di menzionare quanto sia pessima la scrittura, rendono uno dei personaggi principali così incredibilmente fastidioso che lo avrei strangolato da solo se fosse possibile (mi dispiace Scott, ma se mai dovessi incontrarti nella vita reale, potrei doverlo fare comunque) e non era nemmeno qualcosa di simile al gioco per computer - non fraintendermi, non sono un tale fan-boy che si allontana dalla trama di un gioco nel suo adattamento mi infastidisce, ma la trama 2D di base del gioco è infinitamente migliore della trama del film. <br/> <br/> Probabilmente sto esaurendo lo spazio, quindi finalizzerò dicendo che l'unico motivo per cui ho ottenuto 2 stelle da me è perché Robert Patrick si rifiuta di rinunciare a provare a recitare con una sceneggiatura di merda - quest'uomo ha il mio rispetto, perché dopo cinque minuti anche lui sa quanto sia brutto. <br/> <br / > Per favore non sentire il bisogno di vedere questo. Sul serio.
Che orribile spreco di scenografie perfettamente ben fatte. Che spreco ancora peggiore di Robert Patrick, che è stato minaccioso e persino bello due anni prima dell'uscita di questo film con Terminator 2. <br/> <br/> Coerenza e intelligenza non sono ciò che cerco con questi tipi di film. Cerco qualcosa di divertente, qualcosa che sia sia piacevole che interessante per attirare la mia attenzione. A parte i luoghi creativi e l'atmosfera punk / fantascientifica, non c'è molto bene da dire su questo film. I personaggi succhiano. Alcuni di loro sono persino odiosi, resi ancora più fastidiosi dalle loro abilità di recitazione schifose. I combattimenti sono zoppi, così come la storia e la sua esecuzione. È troppo semplicistico e troppo pigro per farlo funzionare. Questo film è un monster truck che cerca di fare molta energia con un quarto di serbatoio di gas.Il risultato è disastroso. <br/> <br/> Non è il peggior film di debutto per un nuovo regista che abbia mai visto, ma è vicino.
Double Dragon è uno dei miei film preferiti di sempre. Le sequenze di combattimento sono fantastiche. Mark Dacascos e Scott Wolf sono grandi come i fratelli Lee, ma Robert Patrick è quello che spicca. La sua recitazione è stata superba. L'unica cosa che non mi piace è la noncuranza dell'equipaggio. Oltre a ciò, questo film è stato eccellente.

Set 15 years in the future in post-earthquake California, where San Diego and Los Angeles are merged into one city, two teenage brothers have half of a powerful ancient Chinese talisman. Millionaire K
Capitan Sinbad download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Boris e NatashaNameless Gangster: Rules of the Time movie mp4 downloadOne Piece - La spada delle sette stelle song free downloadfull movie in italian free download hd 720pBitcoin Heist scaricare filmThe King Kong vs. JawsAmerican Dragon: Jake Long full movie in italian free download mp4Il gigante dell'Himalaya full movie in italian 720pFreddy vs. Jason vs. Ash movie free download in italian
Please log in to post a reply.