b0e6cdaeb1 L'Arma caricata 1 non è un capolavoro di nessuna misura. Ha un sacco di momenti che ti fanno rabbrividire per la cattiva recitazione e anche peggio tentativi di spoofing delle dozzine di film a cui mira. Eppure è invecchiato molto bene e io preferirei vederlo piuttosto che un buon numero di film di fine anni '80 e primi anni '90 che facevano spoiler. <br/> <br/> Samuel L. Jackson ed Emilio Estevez erano molto benestanti per i ruoli principali. Immaginare Jackson in un ruolo comico è un po 'difficile finché non si vede quanto bene lo tira in questo film, e offre alcune delle righe più memorabili del film. Estevez è interpretato da un personaggio che richiede un sacco di over-acting e fa un buon lavoro. Penso che questo sia il più guardabile di qualsiasi film in cui sia protagonista. <br/> <br/> Come altri hanno già detto, il numero di nomi riconoscibili e cameo in questo film è piuttosto sorprendente per un film che è carino molto un colpo economico ai film che erano popolari quando è stato fatto. Charlie Sheen, la seccatura di Emilio Estevez e una star degli Hot Shots! i film creati nello stesso periodo appaiono in una scena. William Shatner, già noto per essere un campeggiatore, fa della sua reputazione un buon uso nel suonare i General Mortars e rende il cattivo del film un aspetto assurdo. Kathy Ireland non sa come comportarsi, anche se potrebbe essere stato intenzionale in questo film dal momento che funziona per il suo ruolo come Signora Demeanor. James Doohan, Bruce Willis, Whoopie Goldberg, Dennis Leary, Joyce Brothers e Phil Hartman sono alcuni degli altri cammei e ruoli importanti. Ovviamente chi potrebbe dimenticare anche i personaggi principali dei CHiP. <br/> <br/> Devo guardare questo almeno un paio di volte l'anno e scoprire qualcosa di nuovo quasi ogni volta che lo guardo. Posso capire perché qui si ottengono valutazioni basse, poiché se il film è sezionato abbastanza non regge molto a un esame accurato, ma nel complesso funziona molto bene come una parodia.Loaded Weapon 1 e Hot Shot! i film riguardano gli ultimi notevoli sforzi di National Lampoons e tra i migliori (anche troppo) numerosi film realizzati. Questa esilarante parodia di film d'azione è migliore di quanto mi aspettassi. National Lampoon's non era così bello da Natale. <br/> <br/> Questo film parodia tutto, da Lethal Weapon a Basic Instinct, mentre due poliziotti Colt e Lugar cercano di risolvere le morti di Whoopi Goldberg e Denis Leary. Questo porta i due a chiedere aiuto a Jon Lovitz e Kathy Ireland. Alla fine arrivano con William Shatner come principale sospettato. <br/> <br/> La parte migliore di questo film è stata la scena del minimarket di apertura (& quot; ha sparato 173 volte o 174? & Quot;).Di recente ho visto la versione TV di questo film e ci sono state molte più scene come: Una scena in cui Lugar deve girare la ruota e scoprire quanto tempo ha per il caso; una scena estesa in cui Colt cerca la casa di Lugar; una lotta tra amici e Colt tra Lugar e Lugar; una scena in cui Colt muore e poi torna indietro. <br/> <br/> Divertente! 9/10 Questo film parla della domanda …. Come si fa Spoof di un film che non si è mai preso sul serio per cominciare, e in un certo senso era una commedia. <br/> <br/> La risposta è che non si può davvero fare e alla fine, i film di armi letali hanno escogitato molte più risate per lo più in parte per la natura rilassata … mentre questo film ha un approccio molto più laborioso. <br/> <br/> Quando sono andato a vederlo nel 1993 … sono andato con aspettative molto più alte e sono rimasto deluso. Quando l'ho assunto di recente sul video, di recente, l'ho trovato più divertente visto che lo guardavo con molto meno aspettative. Le risate in questo film spaziano dall'avversario, ma il vero problema è Estevez che cerca di fare un atto impassibile di stile Leslie nielsen. Non funziona nemmeno lontanamente e ha ottenuto più risate quando ha interpretato Billy il ragazzino in Young. <br/> <br/> Kathy Ireland è terribile (come te si aspetterebbe da un modello) … e mentre Samuel l Jackson vacilla a livello umoristico, mostra una severità che aiuta un po '. Il film sembra decisamente a buon mercato Jon Lovitz sta cercando di fare Joe Pesce Il ruolo è così cattivo che si è voluto solo che Pesci fosse assunto. <br/> <br/> Non mi diletto sul resto del cast … Ma il film è una vera delusione, e si può solo sperare che quando le persone tentano di fare Spoofs d'ora in poi … possono possedere alcuni dei ragazzi di Talent of the Airplane <br/> <br/> Gli do 4 su 10 Qui, ancora una volta, è una fica che a tutti gli effetti dovrebbe essere considerata cattiva e tuttavia in qualche modo esce alla fine. Il cast (oltre all'Irlanda) è eccellente, e numerosi cammei si aggiungono meravigliosamente al mix. C'è molto riempitivo, ma quando le gag funzionano sono buone come vengono. Guarda il tentativo di Samuel Jackson di scuotere un paio di cappucci che lo seguono con tecniche di guida evasive, anche se i cattivi sono seduti sul sedile posteriore della sua auto. Questo non è Airplane !, The Man With Two Brains, o un numero qualsiasi di classici slapsticks, ma è lassù, ed è divertente. Mentre ha i suoi tempi lenti, riesce comunque a farti ridere. Grandi linee e una recitazione meravigliosa ne fanno un acquisto solido e degno. Ogni volta che lo guardi, troverai un'altra encomiabile, una risposta sarcastica, uno scherzo insolito o un'oscura parodia. Armi caricate 1 colpi e per il 90% del tempo non manca. Onestamente non ottiene abbastanza credito.
inrithocot Admin replied
376 weeks ago